Informazioni personali

La mia foto

Mi chiamo Mariagrazia abito a Grumo Nevano (Na) , ho aperto questo blog per condividere le mie "creazioni".  La creatività è parte di me, amo ricamare ,realizzare bijoux , mi piace molto il decoupage come il cartonnage e da poco mi sono avvicinata alle creazioni in feltro e al country painting.
Spero che le mie creazioni siano di vostro gradimento e non esitate a contattarmi o lasciare un commento.

divisore

sabato 19 luglio 2014

IL mio amore per il chiacchierino ad ago

Grazie ad un'amica facebook, Linda 'ho ricevuto le prime nozioni sul chiacchierino,devo dire che il chiacchierino ,mi ha letteralmente presa'.
Su youtube ho seguito alcuni tutorial,le cose della Anto http://www.bing.com/videos/search?q=le+cose+della+anto&go=Invia+query&qs=bs&form=QBVR e il canale 24 atp chiacchierino http://www.bing.com/videos/search?q=24%20atp%20chiacchierino&qs=SC&form=QBVR&pq=24atp&sc=3-5&sp=2&sk=AS1


















Nessun commento:

Posta un commento

divisore